Calendario spettacoli di fine stagione 2022/2023

Sarà un finale di stagione pieno di bellezza, risate, gioie e lacrime di commozione.
Siamo emozionati nel seguire gli allievi dei nostri corsi avvicinarsi al debutto dei loro appassionati spettacoli.

Grazie a tutti e a tutte coloro che vorranno venirli a scoprire sul palco. Ecco a voi il calendario delle date e qualche introduzione ai loro percorsi.

Care e cari,
Ecco la nuova aggiornatissima (e corretta) Brochure di tutti gli spettacoli di fine stagione dei nostri corsi.
Niente panico, più che altro sarà un memo per noi e per voi, per sapere i vostri compagni degli altri gruppi quando andranno in scena. Negli anni passati è sempre stato bello condividere queste esperienze trasversali con chi, chissà… magari in futuro farà parte del vostro stesso gruppo! Oppure no, ma è bello sapere che parallelamente c’è chi sta affrontando una passione ed un percorso simile, anche se ognuno a suo modo e ogni compagnia con le proprie caratteristiche e specialità.

Stiamo vedendo anche come poter coinvolgere il gruppo Bronzo, l’ultimo nato tra le nostre fila e che probabilmente non riuscirà a preparare un vero e proprio spettacolo, nella speciale fantasmagorica serata finale. A breve avrete tutte le novità per le nomination di quest’anno ai nostri divertentissimi Oscar Teatro Quindi.

Altri aggiornamenti: sono riuscito anche quest’anno ad avere conferme dalla segreteria teatro Aurelio che si occuperanno di predisporre le telecamere per le riprese video degli spettacoli (molto semplici, se volete qualcosa di più complesso organizzatevi a parte). Inoltre ho concordato con Massimiliano della segreteria il suo impegno a scattare set di foto o in prova generale o durante gli spettacoli. Verranno fuori una marea di begli scatti… ma per la selezione e postlavorazione spetterà a noi.

Sto seguendo, alcuni da vicino, altri a discreta distanza (anche grazie a Davide, Letizia e Isabella) tutti i vostri percorsi e… siamo nel vivo di attrezzerie, luci, musiche, costumi, scenografie, locandine e chi più ne ha più ne metta ma ovunque le adrenaline salgono e le prove si fanno sempre più intense e vivaci ed è bellissimo sentire come stiamo costruendo, tutti insieme, un mese di spettacoli a ripetizione per condividere emozioni, risate e passioni con tutto il pubblico che verrà a seguirci e sostenerci.

Vi mando già da ora un grande Merda Merda Merda a tutte e a tutti,
A breve i sipari si alzeranno,
sarà bellissimo!

Manuele