La realtà di Teatro Quindi è in continua evoluzione. Ogni anno progetti crescono ed altri prendono forma. Per portarli avanti servono collaborazioni sempre maggiori e variegate.
In questo momento stiamo selezionando in particolare:
- Insegnanti: sia alle prime armi (da affiancare e crescere con noi), sia molto esperti in grado di guidare percorsi di formazione teatrale per quanto possibile “a tutto tondo” (non quindi specializzati solo in singole materie specifiche). Fondamentale è che si ritrovino con piacere nello spirito comunitario e collaborativo di Teatro Quindi, in cui la professionalità dello staff deve essere sempre alla ricerca di perfezionamento qualitativo, pur essendo molte delle nostre attività dedicate a chi invece non è professionista.
- Ruoli diversi di assistenti: alla regia, alla formazione e alla parte organizzativa e gestionale della nostra realtà. L’obiettivo per questi incarichi (retribuiti, anche se in modo minore finchè si è in formazione) è crescere delle figure in grado poi di diventare autonome incaricandosi di progetti e mansioni specifiche.
- Assistenti volontari: saranno liberi da impegni e responsabilità ma potranno, in accordo con la direzione, seguire alcune attività in uno scambio di esperienza ripagato da piccole offerte di supporto allo staff.
- Al momento NON stiamo selezionando attori, attrici, truccatrici e truccatori, costumiste/i, scenografe/i, autrici e autori. Ci sono nel cassetto però progetti in cui potremmo averne bisogno. Se volete inviare il vostro curriculum sarà messo in archivio e quando sarà il momento vi terremo in considerazione.
Prima di inviare la tua richiesta di collaborazione ti invitiamo a dare un’occhiata alle varie pagine del nostro sito per avere un’idea più chiara di chi siamo e cosa facciamo e… se ancora sei interessato non esitare a contattarci inviando una mail a:
direzione.teatroquindi@gmail.com
specificando in quale ambito ti interesserebbe lavorare con noi e allegando una presentazione e/o curriculum delle tue esperienze.
a presto! 😉